Presso i nostri Business Centers sono disponibili uffici di vari tagli e dimensioni completamente cablati e dotati di linea telefonica. Tutti gli uffici sono elegantemente arredati ad una, due o più postazioni, fino ad arrivare all’open space, uno spazio a pianta libera e senza pareti da poter suddividere e personalizzare secondo le proprie esigenze.

E’ possibile noleggiare un ufficio per un breve o lungo periodo, risparmiando sui costi di avviamento e di gestione, ottimizzando così la spesa fissa mensile. Le utenze come il riscaldamento e la climatizzazione, l’energia elettrica, la tassa comunale, le spese condominiali e consortili, nonché le pulizie giornaliere e la manutenzione degli uffici, del mobilio e degli impianti sono comprese nel canone mensile.

I contratti flessibili e personalizzabili sono pensati per agevolare aziende, liberi professionisti e società in start-up in una realtà lavorativa come quella attuale, in cui la flessibilità è un plus irrinunciabile. Oltre al proprio ufficio, clienti e visitatori hanno a disposizione le sale riunioni e le altre aree comuni quali il bar, la sala d’attesa e la sala relax, in ambienti accoglienti e confortevoli. Lo staff segretariale multilingue assiste ed agevola i clienti nell’attività lavorativa quotidiana, seguendo le istruzioni impartite o in autonomia, dà supporto in caso di problemi tecnici o di altro genere, monitora e gestisce ogni tipo di pratica ed è costantemente impegnato nel compito più importante: la soddisfazione del cliente.

Ufficio una postazione- Roma - Business Center Torrino

Ufficio ad una postazione

Ufficio 2 scrivanie - Roma - Business Center T2

Ufficio a due postazioni

Ufficio 3 scrivanie - Roma - Business Center T2

Ufficio a tre postazioni con tavolo tondo