Eleggere la propria sede legale a Roma presso il Business Center Torrino o il Business Center T2 significa poter scegliere fra 3 indirizzi prestigiosi nel nuovissimo quartiere Torrino Mezzocammino, a poche centinaia di metri dall’uscita del G.R.A.

Avrete la certezza di domiciliare la vostra azienda presso un edificio altamente rappresentativo aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Un visitatore, così come il postino, non si troveranno davanti ad una casella postale o all’interno di uno studio commercialista ma verranno accolti dal nostro staff di reception che agirà da filtro, annotando eventuali visite. La posta viene presa in gestione, registrata e riepilogata secondo le disposizioni del cliente, che può decidere di ritirarla personalmente, avvalersi di un delegato o delegare noi per l’invio ad altro indirizzo della corrispondenza ricevuta.

L’indirizzo prescelto è inseribile in tutta la documentazione relativa alla società come il sito web, la carta intestata e i biglietti da visita. Potrete inoltre esporre la targa con il logo della vostra azienda all’ingresso del Business Center e usufruire di tariffe agevolate per il noleggio di sale riunioni. In questo modo, all’occorrenza, avrete modo di ricevere ospiti, colleghi e clienti in un ambiente curato e professionale.

Domiciliazione legale - Roma - Business Center T2

La posta viene consegnata al cliente o ad un suo delegato

Registro posta - Roma - Business Center T2

Un apposito registro viene compilato al momento della ricezione della posta